logo Med inStyle

Brent & Jeff: la Celebrazione di un Amore

Elegante, gioioso, travolgente: la celebrazione di un amore assoluto.

matrimonio gay a capri

Brent e Jeff, due affascinanti newyorkesi, hanno scelto per il loro matrimonio a Capri alcuni dei luoghi più affascinanti dell'isola.

lacation matrimonio a capri

Essendo amanti dell'Isola e suoi frequentatori abituali, erano già a conoscenza dei tesori, delle bellezze e dei locali alla moda di Capri. Tuttavia, si sono presto resi conto di aver bisogno di un planner che agisse da mediatore per l'evento: due giorni di festa, cene, aperitivi...

aperitivo matrimonio a capri

All'inizio, volevamo un matrimonio americano a Capri: essendo un matrimonio gay, sapevamo che sarebbe stato qualcosa di meno strutturato.
MedInStyle ha fatto sì che fosse tutto semplice, sereno e caloroso, permettendoci di concentrarci sui nostri ospiti da Paolino, per la cena prenuziale, e al Lido del Faro per la cerimonia e la festa. Quando siamo arrivati Da Paolino, l'atmosfera era talmente magica da toglierci il fiato, così finalmente ci siamo rilassati in un modo tipicamente mediterraneo. Siamo rimasti stupefatti.

cena matrimonio a capri

Entrambi gli eventi ci hanno fatto vivere dei sentimenti davvero unici. Ogni volta che ci giravamo c'era un altro dettaglio che era stato appena curato con eleganza.

cena da paolino a capri

Quello che pensavamo sarebbe stato un matrimonio americano in un setting Mediterraneo - grazie alla visione di MedInStyle - si è trasformato in un gruppo di americani ad un matrimonio mediterraneo! "

ricevimento matrimonio a capri

Una coppia di classe, un evento casual-chic, un matrimonio non convenzionale dove le tradizioni non sono mai state perse di vista.

allestimento matrimonio a capri

"Da Paolino", l'allestimento del tavolo in stile imperiale era rifinito con limoni freschi, margherite, basilico, piccole piante tipiche e lucine dentro sfere di vetro appese agli alberi di limoni.
"Per stare tutti vicini, abbiamo optato per un tavolo enorme, eravamo 80 ospiti, seduti tutti insieme, familiari e amici. Dopo cena, un drink al bar storico della Piazzetta di Capri: il Bar Caso, i cui tavolini erano abbelliti con limoni e bouganville".

matrimonio brent e jeff a capri

Il limone era una specie di ossessione e poi, il giorno dopo, il "grande giorno" per Brendt e Jeff, il beach club era decorato appunto con limoni, bounganville, oltre a maioliche tradizionali che seguivano i colori dei fiori e un tocco esotico con foglie di banana.

allestimeno tavolo matrimonio

Una grande festa al Faro, il secondo più luminoso d'Italia (dopo Genova) e uno dei più antichi.

faro di capri

Abbiamo ballato fino a notte fonda al ritmo della musica del DJ Fabio Vuotto.
"Non sappiamo come descriverlo, ma eravamo felici e non siamo mai rimasti delusi. Siamo stati estasiati più e più volte."

matrimonio in piscina a capri

Qual è il ricordo più toccante del tuo matrimonio, quando hai sentito la magia?

torta nuziale

"La quantità di amore che ci circondava, non solo tra noi due, ma anche tra gli amici e i familiari.

bacio degli sposi

I meravigliosi contributi dei nostri cari durante la cerimonia, tra cui mia nipote che ha cantato "Somewhere over the rainbow" e il privilegio di avere i nostri migliori amici ad officiare la cerimonia. "Risponde Jeff. " Camminare per via Tragara, mano nella mano con la nostra famiglia al nostro fianco ", aggiunge Brent.

passeggiata per capri con gli invitati


Testo di AnnaChiara Della Corte